Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Sant’Orsola Terme: parte colpo di fucile, feriti due cacciatori

mercoledì, 6 novembre 2019

Sant’Orsola Terme – Incidente di caccia all’alba a Sant’Orsola Terme (Trento): due cacciatori sono rimasti impallinati durante una battuta di caccia in località Facchini. L’incidente è accaduto alle 7.35 e sul posto sono giunte due ambulanze, l’elicottero dei vigili del fuoco di Trento e i carabinieri che hanno proceduto a ricostruire la dinamica dell’incidente.

elicottero vigili fuocoSecondo le prime ricostruzioni sarebbe partito accidentalmente un colpo di fucile e due cacciatori esperti già avanti in età che erano vicini tra loro sono rimasti feriti. Entrambi sono stati trasportati al Santa Chiara di Trento e trattenuti per le cure. Non sarebbero in pericolo di vita, ma i medici scioglieranno la prognosi solo nelle prossime ore.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136