Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 30 gennaio 2019

Rivoltella: cerca di forzare il distributore automatico di una tabaccheria, arrestato dalla Polizia

Rivoltella - Il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Desenzano del Garda ha indagato in stato di libertà per il reato di tentato furto aggravato un cittadino russo di anni 27, con precedenti penali per reati contro il patrimonio, residente a Desenzano del Garda, in regola con il permesso di soggiorno.


La vicenda aveva inizio nel mese di novembre del 2018 quando un ignoto autore, di notte, cercava di asportare denaro e sigarette da un distributore automatico posto in corrispondenza di una Tabaccheria di Rivoltella. Pur non avendo alcun esito l’azione causava ingenti danni all’apparecchiatura quantificabili in circa 2mila euro. poliziaPunto di partenza delle indagini del Commissariato è stata la visione del filmato registrato dalla videocamera di sorveglianza dell’esercizio e di altri negozi della zona.

L’attività investigativa permetteva di individuare l’autore del reato nei cui confronti venivano acquisiti solidi elementi di reità a tal punto che lo stesso ammetteva le proprie responsabilità.


Il giovane veniva indagato e messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione della Questura per i provvedimenti amministrativi di competenza.


Sempre nei giorni scorsi veniva indagato, un giovane Italiano residente a Desenzano del Garda di anni 21, ai sensi dell’art.186/7 del Codice della Strada (rifiuto di sottoporsi all’esame etilometrico); lo stesso alla guida della propria auto, in questa via Mantova, non si fermava all’alt di una volante del Commissariato che stava effettuando un posto di controllo e dopo un breve inseguimento veniva bloccato dagli agenti a circa 1 chilometro di distanza. Il giovane in evidente stato di ebrezza si rifiutava di sottoporsi al relativo esame. Risponderà oltre del reato predetto anche di diverse altre violazione al codice della strada di natura amministrativa per le quali verrà segnalato alla Prefettura.

Ultimo aggiornamento: 30/01/2019 15:22:18
POTREBBE INTERESSARTI
Brescia - Gravissimo incidente nella notte a Brescia, tre feriti gravi. Lo schianto è accaduto all'1:10 in via Serpente,...
Riva del Garda (Trento) - Incendio canna fumaria in frazione Campi di Riva del Garda. Sul posto sono giunte due squadre...
ULTIME NOTIZIE