Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Riva del Garda: studente scomparso, incontro forze dell'ordine

Trento - Da quattro giorni non si hanno notizie di uno studente di 16 anni di Tione (Trento) che frequenta il liceo classico "Maffei" a Riva del Garda. Gli sforzi di soccorritori e forze dell'ordine finora non hanno dato esito. Oggi ci sarà un incontro per tracciare il quadro sulle ricerche in un tavolo tecnico convocato dal commissariato del governo di Trento. Lo studente modello del "Maffei", di cui amici e parenti sui social hanno diffuso nome e fotografie per sollecitare segnalazioni, non dà più notizie dal 16 febbraio. L'ultima telefonata di cui la polizia ha notizia è quella che riferisce la madre dell'adolescente, alle 15.30 di venerdì, poi dalle 16 il cellulare risulta spento.

Gli investigatori hanno richiesto i tabulati telefonici tramite la Procura dei minori e stanno verificando le registrazioni delle telecamere della cittadina.Marco Boni


Un appello è arrivato intanto dal capo della squadra mobile della polizia di Trento, Salvatore Ascione: "Se avete notizie dello studente del Maffei contattateci".


La richiesta è anche nei confronti di Marco. In questi giorni Marco Boni (nella foto) è stato cercato senza successo dai vigili del fuoco volontari di Riva e soccorso alpino Trentino con oltre cinquanta uomini, pure con un elicottero e droni per andare nelle forre, dove non si arriva con lo sguardo. Non hanno mancato verifiche nel lago e nel fiume Sarca coi motoscafi. Intorno alla famiglia si è stretta intanto l'intero trentino.

Ultimo aggiornamento: 20/02/2018 00:49:20
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE