Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Renon, scoperti e denunciati due ladri in abitazione

Georgiani individuati dai carabinieri

Renon (Bolzano) - Scoperti due ladri in abitazione: denunciati dai carabinieri. A seguito di una lunga indagine consistita in analisi di videoregistrazioni, testimonianze ed altri accertamenti tecnici, i carabinieri della Stazione di Renon hanno individuato e denunciato due cittadini georgiani, entrambi con precedenti di polizia per reati predatori, autori di un furto in abitazione messo a segno lo scorso 21 marzo a Renon.
Soddisfatto dell’operato dei militari il Comandante di Compagnia dei Carabinieri di Bolzano, che spiega: “La diffusione dei nostri Comandi Stazione, sparsi in tutto il territorio di Bolzano e Provincia, nostro vitale punto di forza, ha permesso reprimere questo grave episodio delittuoso. Grazie alla denuncia della persona offesa ed ai relativi dettagli comunicati, siamo stati in grado di ricostruire la dinamica dell’evento delittuoso ed individuare e perseguire legalmente, con non poche difficoltà, due autori di furto in abitazione. È necessaria, dunque, un’attiva collaborazione delle persone vittime dei reati. Non esitate, chiamate il 112NUE e recatevi presso la Stazione Carabinieri più vicina a voi per denunciare quanto patito! I Carabinieri saranno sicuramente in grado di assecondare le vostre richieste di sicurezza”.
Ultimo aggiornamento: 23/04/2024 20:01:09
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
I risultati del monitoraggio mostrano una buona qualità dell'aria in valle
Palazzo Broletto ha stanziato 13 milioni di euro e definito priorità e cronoprogramma
Ampliata l'attività dell'azienda, il nuovo servizio punta su rivendita vetture usate, aziendali e km0