Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Recuperato escursionista in difficoltà al Passo della Manina

Schilpario (Bergamo) - Intervento di recupero per un escursionista in difficoltà in zona Passo della Manina nel comune di Schilpario (Bergamo) ad una quota di 1800 metri.


La sala operativa dei vigili del fuoco ha inviato una squadra terrestre giunta da Darfo Boario Terme (Brescia), Saf neve con quad cingolato, il Drago 81dell'elinucleo di Varese e tramite Soreu 118 anche i tecnici del Soccorso Alpino Orobico. La persona è stata recuperata dal Drago81 e affidata in piazzola a Valbondione (Bergamo) al personale medico del 118 per le cure.

Ultimo aggiornamento: 03/02/2023 21:16:51
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE