Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Primiero piange mister Flavio Tavernaro

giovedì, 21 novembre 2019

Transacqua - Addio a mister Flavio Tavernaro, 54 anni, morto all’ospedale di Feltre, dove era stato ricoverato lunedì scorso. Sconforto all’Us Primiero che ha comunicato la prematura scomparsa del Mister della prima squadra: “Ci ha lasciato il nostro Mister Flavio Tavernaro - si legge nel messaggio -. Il presidente, tutti i ragazzi, lo staff tecnico e dirigenziale si stringono in un forte abbraccio nei confronti della mamma Orsolina, della compagna Grazia e di tutta la famiglia in questo momento di estremo dolore. Avremo sempre un ricordo di te Flavio.

Siamo orgogliosi di aver avuto la possibilità di conoscerti, di combattere le tue stesse battaglie e di vincere e perdere al tuo fianco. Anche se le parole sono ben poca cosa in queste circostanze siamo sicuri di una cosa: Da oggi in poi, in campo, scenderemo sempre in 12. Con te, per te”.

Flavio Tavernaro 1La morte di Flavio Tavernaro (nella foto dal suo profilo Facebook), 54 anni, è giunta improvvisa e lascia senza parole. La notizia è arrivata dall’ospedale di Feltre, dove Flavio Tavernaro era stato ricoverato lunedì per una peritonite. Mister Flavio Tavernaro è stato l’allenatore più vincente del calcio nella valle di Primiero.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136