Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Portafoglio smarrito sulle piste di Montecampione: le sorelle Fanchini e la Polizia lo restituiscono al proprietario

Montecampione - La Polizia di Stato, qualche giorno fa, è riuscita a rintracciare un ragazzo bergamasco, turista giornaliero, che aveva smarrito il proprio portafoglio.

A rinvenirlo sulla pista Val Maione di Montecampione sono state le campionesse di Sci Nadia ed Elena Fanchini, le quali, senza un attimo di esitazione, si sono immediatamente rivolte ad una pattuglia del Soccorso Alpino della Polizia di Stato.


fanchiniAvviate le procedure per la ricerca del proprietario, alcune pattuglie della Polizia di Stato hanno perlustrato in lungo e largo le diverse piste, mentre un agente attraverso i canali social è riuscito ad individuare il legittimo proprietario e a riconsegnare il tutto entro poche ore dopo l’accaduto.


Grande la felicità del diciassettenne, della provincia di Bergamo, quando dopo appena due ore dal suo smarrimento ha potuto constatare che il suo portafogli era stato ritrovato con al suo interno, oltre ai documenti e a varie carte, anche la somma in sua disponibilità. Il ragazzo ha ringraziato le campionesse bresciane, mostrando anche profonda gratitudine alla Polizia per averlo tempestivamente rintracciato.

Ultimo aggiornamento: 29/03/2018 13:09:28
POTREBBE INTERESSARTI
Pian Camuno - La Master Rapid SKF CBL ha partecipato alla Youth League wkf di La Coruna in Spagna, un importante evento...
Cronoscalata, il 53esimo trofeo Vallecamonica in calendario dal 12 al 14 luglio
Il 22 e 23 giugno un percorso ed una logistica rinnovati
Gara a tappe di ciclismo su strada più affascinante e spettacolare d'Europa
Trento - Tris di podi per la Rappresentativa del Trentino al Trofeo delle Regioni di ciclismo su pista. Positiva...
Interventi di vigili del fuoco di Dro, mezzi del 118 e polizia locale
ULTIME NOTIZIE
Edolo (Brescia) – Il turismo in treno in Lombardia continua a crescere: nel 2024 già 2,8 milioni di passeggeri hanno...
Partendo dal messaggio di Papa Francesco
Tione (Trento) - Serve attrattività della proposta a supporto delle risorse umane sanitarie, è necessario potenziare il...