Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Pentola lasciata sul piano cottura acceso, mobilitazione a Riva del Garda

Riva del Gard - Mobilitazione in giornata dei vigili del fuoco nell'Alto Garda. Verso le 15 è giunta una chiamata al 112 per forte odore di fumo nel giroscale di un codominio a tre piani in via Treviso a Riva del Garda. Sono state immediatamente attivate le dotazioni con due autopompe, autoscala distrettuale, auto comando e mezzo di soccorso.

vigili fuocoSul posto le squadre hanno iniziato la verifica di più unità abitative individuando dopo qualche minuto l'origine nella cucina di un appartamento al secondo piano. Si trattava di una pentola con verdure miste lasciata inavvertitamente sul piano cottura acceso. Una copiosa nuvola di fumo invadeva così il giroscale allarmando i vicini. E' seguita la motoventilazione degli ambienti e la relativa rilevazione con strumenti senza riscontrare criticità. Foto @VVF Riva.

Ultimo aggiornamento: 09/11/2020 17:04:15
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE