Ad

w

Ad
Ad


Padenghe: danneggia auto della Polizia Locale per una multa, denunciato dai carabinieri

mercoledì, 25 novembre 2020

Padenghe – Danneggia le auto di servizio della Polizia locale che lo aveva multato, giovane individuato dai carabinieri e denunciato.

Lo scorso 20 novembre la Polizia Locale della Valtenesi aveva elevato un verbale per violazione delle norme di contrasto al Covid ad un giovane 25enne domiciliato a Padenghe sul Garda. Arrabbiato poiché si riteneva vittima di una ingiustizia, decideva di non proporre ricorso al Prefetto ma di raggiungere il comando della Polizia Locale di notte, a bordo della sua autovettura, e di danneggiare le auto di servizio degli agenti tagliando gli pneumatici e procurando un danno di un migliaio di euro.

Carabinieri - controlli - BresciaImmediatamente sono state avviate le indagini dai Carabinieri della Stazione di Manerba del Garda che, grazie all’analisi dei verbali elevati in quei giorni e la visione delle telecamere di videosorveglianza, riuscivano ad identificare il giovane che, una volta chiamato in causa, non ha potuto fare altro che ammettere il fatto. Del fatto è stata informata la Procura della Repubblica di Brescia.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136