Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Padenghe: danneggia auto della Polizia Locale per una multa, denunciato dai carabinieri

Padenghe - Danneggia le auto di servizio della Polizia locale che lo aveva multato, giovane individuato dai carabinieri e denunciato.


Lo scorso 20 novembre la Polizia Locale della Valtenesi aveva elevato un verbale per violazione delle norme di contrasto al Covid ad un giovane 25enne domiciliato a Padenghe sul Garda.

Arrabbiato poiché si riteneva vittima di una ingiustizia, decideva di non proporre ricorso al Prefetto ma di raggiungere il comando della Polizia Locale di notte, a bordo della sua autovettura, e di danneggiare le auto di servizio degli agenti tagliando gli pneumatici e procurando un danno di un migliaio di euro.


Carabinieri - controlli - BresciaImmediatamente sono state avviate le indagini dai Carabinieri della Stazione di Manerba del Garda che, grazie all’analisi dei verbali elevati in quei giorni e la visione delle telecamere di videosorveglianza, riuscivano ad identificare il giovane che, una volta chiamato in causa, non ha potuto fare altro che ammettere il fatto. Del fatto è stata informata la Procura della Repubblica di Brescia.

Ultimo aggiornamento: 25/11/2020 08:53:55
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE