Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Omicidio di Rovereto, venerdì l'ultimo saluto a Mara Fait

Rovereto (Trento) - L'addio Mara Fait, l'infermiera in pensione da un anno, uccisa a Noriglio di Rovereto (Trento) vicino a casa, si terranno dopodomani - venerdì 4 luglio, alle 10:30 - nella chiesa parrocchiale del quartiere della Città della Quercia.


A Rovereto prosegue il cordoglio nei confronti della madre e della famiglia di Mara Fait (nel riquadro). L'ex infermiere è stata uccisa a colpo d'ascia dal vicino di casa Ilir Zyba Shehi, operaio di origine albanese che aveva denunciato. La convivenza difficile, infarcita di querele e denunce da entrambe le parti, proseguiva da anni e l'interrogativo che si pongono i trentini è: perché non è stato applicato il codice rosso? E avrebbe potuto evitare un femminicidio. Sull'argomento potrebbe essere avviata un'indagine ministeriale per fare chiarezza sulla vicenda.

Ultimo aggiornamento: 02/08/2023 18:18:57
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE