Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 15 febbraio 2024

Notte di ricerche di una persona dispersa a Darfo Boario

Darfo Boario Terme (Brescia) - Notte di ricerche per una persona dispersa nei boschi a Darfo Boario Terme. A. P. 38enne, residente in Valle Camonica è stato visto nella zona del monte Cervera.



La richiesta d'intervento è arrivata nella serata di ieri e sono state avviate le ricerche da tre squadre del comando dei vigili del fuoco del comando provinciale di Brescia e di Darfo Boario con il supporto dell'Ucl (Unità comando locale), degli specialisti Tas ( Topografia applicata al soccorso), nucleo cinofili della direzione regionale Lombardia, il nucleo Sapr (sistemi aeromobili a pilotaggio remoto), Soccorso alpino della Stazione di Breno. Tra ieri e oggi, con una quindicina di soccorritori, più una unità cinofila molecolare del Cnsas; sul posto anche carabinieri e Protezione civile. Le squadre stanno vagliando il territorio compreso nella zona di Pellalepre, Fucine, Cervera, Valle del Re.

Ultimo aggiornamento: 15/02/2024 07:20:32
POTREBBE INTERESSARTI
Merano (Bolzano) - Alla scuola professionale provinciale per il commercio, l'artigianato e l'industria "Ing. Luis Zuegg"...
ULTIME NOTIZIE