Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Norme anti-Covid non rispettate, bar chiuso a Carpenedolo

Carpenedolo - Chiuso bar che non rispetta le norme anti-covid a Carpenedolo (Brescia).


carabinieri largeLa Prefettura di Brescia ha disposto la chiusura di un bar di Carpenedolo che non si era attenuto alle disposizioni ministeriali urgenti in materia di contenimento del Covid-19.

Gli accertamenti, effettuati lo scorso settembre dai carabinieri della locale stazione, rientrano nell’abito dei controlli finalizzati al contenimento del fenomeno epidemiologico.


Le violazioni contestate consistono nella mancanza della disponibilità all’interno dell’esercizio del termometro per il controllo all’accesso degli avventori, nonché la mancanza di almeno un metro di distanza tra le persone sedute ai tavoli e l’assenza della cartellonistica richiamante le raccomandazioni al pubblico per evitare il contagio. Nel locale, inoltre venivano trovati quattro minorenni ai quali erano stati serviti degli alcolici, fatto per cui, l’esercente dovrà rispondere ad altri provvedimenti di natura amministrativa.

Ultimo aggiornamento: 31/10/2020 12:30:06
POTREBBE INTERESSARTI
Episodi di resistenza a Pubblico Ufficiale e violenza domestica
Tremosine (Brescia) - Intervento nel primo pomeriggio della Stazione di Valle Sabbia del Soccorso alpino, V Delegazione...
Talamona (Sondrio) - Scontro tra auto e moto sulla statale 38 dello Stelvio all'altezza di Talamona, ferito centauro...
Trento - Continua incessante la lotta dei carabinieri di Trento contro lo spaccio di sostanze stupefacenti nelle zone...
Individuati dai carabinieri gli autori del colpo alla filiale della Cassa di Risparmio
Bolzano - In una tarda serata estiva una signora bolzanina, tornando alla propria automobile parcheggiata nel centro...
ULTIME NOTIZIE
Davide Pedrali presenta poster sulla biodiversità agricola montana
bando comunitario per le opere di messa in sicurezza della frana di Tavernola Bergamasca