Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Norme anti-Covid non rispettate, bar chiuso a Carpenedolo

Carpenedolo - Chiuso bar che non rispetta le norme anti-covid a Carpenedolo (Brescia).


carabinieri largeLa Prefettura di Brescia ha disposto la chiusura di un bar di Carpenedolo che non si era attenuto alle disposizioni ministeriali urgenti in materia di contenimento del Covid-19.

Gli accertamenti, effettuati lo scorso settembre dai carabinieri della locale stazione, rientrano nell’abito dei controlli finalizzati al contenimento del fenomeno epidemiologico.


Le violazioni contestate consistono nella mancanza della disponibilità all’interno dell’esercizio del termometro per il controllo all’accesso degli avventori, nonché la mancanza di almeno un metro di distanza tra le persone sedute ai tavoli e l’assenza della cartellonistica richiamante le raccomandazioni al pubblico per evitare il contagio. Nel locale, inoltre venivano trovati quattro minorenni ai quali erano stati serviti degli alcolici, fatto per cui, l’esercente dovrà rispondere ad altri provvedimenti di natura amministrativa.

Ultimo aggiornamento: 31/10/2020 12:30:06
POTREBBE INTERESSARTI
Davanti al Gup sono finiti Fabio Molinari e altre 37 persone
Spunta un'esposizione bancaria di 300mila euro
ULTIME NOTIZIE
Promossa da Asst di Valcamonica su quattro aree tematiche
In programma sabato 29 giugno dall'Ordine degli Agronomi e Forestali di Brescia, iscrizione entro il 24 giugno
Organizzato da don Battista Dassa e dal gruppo "Dio cammina a piedi"