Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Nel Bresciano 30enne arrestato dai carabinieri per spaccio

Carpenedolo - Arrestato dai carabinieri un trentenne bresciano per detenzione ai fini di spaccio. Una segnalazione della presenza di due piantine di marijuana, fatta da un cittadino ai carabinieri di Carpenedolo (Brescia), è servita ad attivare servizi e fonti informative. L'attenzione dei militari si è concentrata su di un trentasettenne del posto già loro noto, abitante proprio di fronte alle piantine di marijuana.


112 carabinieri largeIn verità le due piantine, per tipologia, non erano utili alla produzione di sostanza stupefacente ma il suo via vai e l’atteggiamento del soggetto individuato, tuttavia, lasciava adito a sospetti.

Nella serata di ieri - mercoledì 30 settembre - i carabinieri di Carpenedolo hanno fermato lungo le vie cittadine il giovane a bordo della sua autovettura per un controllo di routine.


Durante gli accertamenti il trentenne si è mostrato fortemente agitato della presenza dei militari. Pertanto, i Carabinieri hanno proceduto ad un controllo più approfondito. Le perquisizioni effettuate hanno portato al rinvenimento e al sequestro, presso la sua abitazione, di circa 200 grammi di marijuana, ad uso personale ed alla vendita. I fatti così accertati hanno consentito l’arresto del prevenuto che dopo le operazioni di rito è stato posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione fino alla mattinata odierna ove il Giudice del Tribunale ha convalidato il suo arresto disponendolo ancora agli arresti domiciliari sino alla data della prossima udienza.

Ultimo aggiornamento: 01/10/2020 17:25:43
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE