Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Morto uno degli operai ferito all'Aluminium di Bolzano

Sei dipendenti ustionati dall'esplosione

Bolzano - E' morto uno degli operai rimasto ferito nella notte tra giovedì e venerdì all'Aluminium di Bolzano. All'ospedale di Verona, dove era stato trasferito d'urgenza, è deceduto Bocar Diallo, senegalese, 31 anni.

Sei i feriti dell'esplosione avvenuta alla Aluminium, ubicata nella zona industriale a Bolzano, di cui quattro in gravissime condizione.
Gli operai coinvolti sono tutti stranieri: tre senegalesi, due albanesi e uno tunisino.

Per Bocar Diallo le ustioni riportate erano troppo importanti e non ce l'ha fatta. A Verona è ricoverato un collega di Bocar, mentre altri operai in gravi condizioni sono ricoverato Milano Niguarda e a Murnau in Baviera.

Ultimo aggiornamento: 23/06/2024 13:55:42
POTREBBE INTERESSARTI
I carabinieri rintracciano la piccola e la riaffidano alle autorità competenti sana e salva
Rovereto (Trento) - La costante attività di controllo del territorio, di prevenzione e repressione dei reati da parte...
ULTIME NOTIZIE
Darfo Boario Terme (Brescia) - Prima seduta doppia della stagione per i verdeblù, che si sono ritrovati questa mattina...
Alessandra Sensini: "Siamo in corso per il podio in sette classi su dieci"