Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
 
Ad
Ad
 
Ad


Monte Isola: 31enne arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale

sabato, 10 aprile 2021

Monte Isola – Arrestato 31enne per lesioni e violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Nel Comune di Monte Isola (Brescia), sul lago d’Iseo, i carabinieri della Stazione di Marone (Brescia) sono intervenuti in soccorso di un agente della polizia locale aggredito da un ragazzo classe 1988, arrestandolo in flagranza di reato, già sottoposto a regime di libertà vigilata. L’azione dei militari è scaturita dopo che il soggetto, ubriaco e sotto effetto di sostanze stupefacenti, aveva recato molestie al proprietario e agli avventori di un bar cittadino e aveva proseguito danneggiando la porta dell’ufficio postale locale, proferendo minacce nei confronti dei passanti.

Il primo intervento da parte dell’operatore della polizia locale non è stato risolutivo in quanto l’uomo lo ha colpito al volto. L’immediato arrivo dei carabinieri di Marone ha permesso di immobilizzare l’aggressore e dichiararlo in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.
Portato davanti all’Autorità Giudiziaria di Brescia per il rito direttissimo nella mattinata odierna, il malvivente è stato colpito dal provvedimento di detenzione domiciliare.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136