Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 26 novembre 2022

Malore fatale nei boschi bresciani, muore 64enne

Tignale - È terminato nel primo pomeriggio di oggi l’intervento per il recupero di una persona deceduta nei boschi sopra Tignale, nei pressi di una malga. Si tratta di un uomo di 64 anni, che era uscito per andare a caccia. A un certo punto ha avuto un malore e si è accasciato, allora i compagni hanno chiamato il NUE 112.

Sono partite subito le squadre territoriali del Cnsas - Corpo nazionale Soccorso alpino e speleologico, Stazione di Valle Sabbia della V Delegazione Bresciana, in coordinamento con la centrale; dalla base di Brescia è partito l’elisoccorso di Areu - Agenzia regionale emergenza urgenza. L’équipe sanitaria è stata verricellata sul posto e il medico ha constatato il decesso. Il corpo dell’uomo è poi stato trasportato fino alla località Bocca Paolone. Sono intervenuti anche i Carabinieri. L’intervento è finito nel primo pomeriggio.

Ultimo aggiornamento: 26/11/2022 15:32:26
POTREBBE INTERESSARTI
La montagna, accessibile, diventa terapia e risorsa per la salute e il benessere mentale
Progetto nato da sinergia tra APT Garda Dolomiti, Trentino Marketing - Area ATA, Terme di Comano e operatori turistici
ULTIME NOTIZIE
Al Palazzo della Cultura la cerimonia con la consegna dei riconoscimenti e la mostra itinerante