Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 28 dicembre 2018

Madesimo, incidente con motoslitta. Ferito 64enne

Madesimo - Intervento in serata a Madesimo (Sondrio) per la VII Delegazione Valtellina - Valchiavenna del Soccorso alpino. Le squadre del Soccorso Alpino, insieme con il Sagf della Guardia di Finanza, sono state allertate dalla Centrale operativa poco prima delle 19 per un uomo di 64 anni di Como che aveva avuto un incidente con la motoslitta.

Si trovava nella zona di Soldanella a Madesimo, sulla pista riservata proprio alle motoslitte; nell’incidente è stato sbalzato dal mezzo ed è finito contro un albero. Ha riportato un trauma al bacino.


soccorso alpino notte

I tecnici del Cnsas sono arrivati in poco tempo, lo hanno immobilizzato e imbarellato e trasportato fino all’ambulanza. Sul fondovalle in piazzola a Madesimo c’era l’elisoccorso di Como ad attenderlo. L’uomo è stato portato all'ospedale di Gravedona.

Ultimo aggiornamento: 28/12/2018 22:27:46
POTREBBE INTERESSARTI
Domenica prossima al comunale di Sondrio la sfida decisiva con il Mapello: risultati e classifica aggiornata
Riva del Garda (Trento) - Incendio canna fumaria in frazione Campi di Riva del Garda. Sul posto sono giunte due squadre...
ULTIME NOTIZIE
I bianconeri già sicuri di un posto ai playoff cedono contro i toscani alla distanza
La Germani ci prova fino all’ultimo, ma al Forum vincono i padroni di casa
Nella categoria Middle Distance che si sono disputati a Valeriano