Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

La statale 45 bis chiusa in mattinata per allagamenti a Villanuova sul Clisi

Villanuova sul Clisi - Il violento nubifragio che in mattinata si è abbattuto sul Bresciano ha creato disagi alla circolazione, in particolare nella zona del Garda e il capoluogo.

Numerosi gli interventi e, a causa dell'allagamento della sede stradale in corrispondenza del sottopasso Seriolo, la strada statale 45 ter “Gardesana Occidentale” è stata provvisoriamente chiusa al km 0, all'altezza del territorio comunale di Villanuova sul Clisi (Brescia).


L’afflusso di acqua in carreggiata è dovuto alle precipitazioni particolarmente intense delle ultime ore. La viabilità è stata deviata temporaneamente su un percorso alternativo segnalato in loco. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’ordine per la gestione temporanea della viabilità.

Ultimo aggiornamento: 12/06/2018 13:50:59
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE