Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

La Polizia Stradale di Trento salva cane sulla A22

Trento - Una pattuglia della Polizia Stradale di Trento, a seguito di un incidente stradale verificatosi al km 147+600 della carreggiata nord dell’autostrada A22 del Brennero, dopo aver prestato i primi soccorsi all'autista e ai passeggieri, attuando tempestivamente tutte le procedure d’intervento finalizzate a scongiurare ulteriori conseguenze, hanno salvato un cane di media taglia di proprietà del conducente di uno dei veicoli coinvolti che, spaventato, era scappato facendo perdere le proprie tracce.


Dopo estenuante ricerca, durata circa un’ora, resa ancora più difficoltosa dall’oscurità sopraggiunta, l’animale è stato rintracciato dalla pattuglia (nella foto) lungo l’asse autostradale e con immensa felicità dei padroni, recuperato e riconsegnato agli stessi.

Ultimo aggiornamento: 22/02/2022 13:32:17
POTREBBE INTERESSARTI
Edolo (Brescia) - La Valle Camonica e la Valtellina sono state sferzate dal maltempo nella notte, con vento e pioggia....
Analisi domanda turistica, Unione albergatori presenta i dati dell’Osservatorio sulle preferenze di soggiorno
Il consigliere provinciale chiede i tempi della riapertura del percorso
ULTIME NOTIZIE
Vadena - Nella giornata di festa, adulti e bambini si sono dati appuntamento a Vadena in occasione del classico...
I risultati del monitoraggio mostrano una buona qualità dell'aria in valle
Palazzo Broletto ha stanziato 13 milioni di euro e definito priorità e cronoprogramma