Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


La Polizia di Brescia ha arrestato un 39enne per rapina

mercoledì, 27 novembre 2019

Brescia – La Polizia di Stato di Brescia ha arrestato un 39enne per rapina. L’attività degli agenti della Questura di Brescia, è iniziata a seguito della telefonata giunta alla sala operativa, con la quale un uomo riferiva che un suo amico era stato vittima del furto del suo cellulare.

In particolare, l’uomo affermava che un ragazzo all’interno del locale – nella zona circostante via Milano – aveva con estrema destrezza sottratto il cellulare dal tavolo e che si era rapidamente dato alla fuga. Immediatamente giungevano sul posto due Volanti e, mentre una pattuglia soccorreva il rapinato – che nel tentativo di seguirlo era stato colpito da un pugno al volto – , l’altra si metteva alla ricerca del malvivente anche grazie alla descrizione fornita dalla stesso, permettendo agli agenti di bloccare A.M. pochi istanti dopo lungo corso Garibaldi. Il Gip con rito direttissimo ha convalidato l’arresto.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136