Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Investì e uccise motociclista a Lonato, il Riesame rigetta il ricorso: resti in carcere

Lonato - Il pirata che travolse e uccise cuoco che in sella a uno scooter stava tornado a casa a Lonato del Garda (Brescia) il 26 luglio scorso deve restare in carcere.

L'ha stabilito il Riesame che ha rigettato l’istanza di revoca della misura cautelare de Simone Braidic, 29enne, avanzata dal suo legale, l’avvocato Emanuele Luppi.


tribunale BresciaSecondo l'accusa condotta dal sostituto procuratore di Brescia Francesco Carlo Milanesi e le indagini della Polizia stradale di Brescia e Desenzano, che inizialmente lavoravano all’ipotesi dell’omicidio stradale aggravata dalla fuga, il quadro è più pesante: dopo l'impatto il centauro sarebbe stato trascinato per alcuni metri dalla macchina, spinto in una roggia e abbandonato nel fosso dall’investitore che è fuggito a Udine, dove si è costituito il giorno dopo.


Il Riesame ha rigettato il ricorso e, per ottenere i domiciliari il 29enne di origine sinti, dovrà ora attendere il pronunciamento della Cassazione.

Ultimo aggiornamento: 26/10/2020 09:21:34
POTREBBE INTERESSARTI
Episodi di resistenza a Pubblico Ufficiale e violenza domestica
Tremosine (Brescia) - Intervento nel primo pomeriggio della Stazione di Valle Sabbia del Soccorso alpino, V Delegazione...
Talamona (Sondrio) - Scontro tra auto e moto sulla statale 38 dello Stelvio all'altezza di Talamona, ferito centauro...
Trento - Continua incessante la lotta dei carabinieri di Trento contro lo spaccio di sostanze stupefacenti nelle zone...
Individuati dai carabinieri gli autori del colpo alla filiale della Cassa di Risparmio
Bolzano - In una tarda serata estiva una signora bolzanina, tornando alla propria automobile parcheggiata nel centro...
ULTIME NOTIZIE