Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incidenti stradali: centauro morto a Monte Isola, autista ferito a Breno

Monte Isola - Un giovane centauro è morto in serata a Senzano di Monte Isola (Brescia). L'allarme è scattato poco dopo le 21.30 e sul posto sono giunte un'ambulanza di base della Socmis e le forze dell'ordine. L'equipe medica ha constatato il decesso del motociclista 28enne.

La tragedia è accaduta sulla strada che collega le frazioni di Peschiera e Senzano: Francesco Ribola. 28 anni, è morto dopo essere finito con la sua Vespa contro un palo della luce. Il 28enne viveva a Montisola con la famiglia.


Sempre in serata - sulla Statale 42 del Tonale, nella galleria tra Breno e Cividate Camuno - si è verificato un incidente con una persona coinvolta che ha riportato alcuni traumi. Si sono formati degli incolonnamenti di auto lunga la Statale. Sul posto forze dell'ordine e ambulanza di Camunia Soccorso.


Ultimo aggiornamento: 30/08/2020 23:02:12
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE