Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incidenti stradali a Bocenago, Tuenno e Trento. Gravissimo centauro 17enne

Bocenago - Tre gravi incidenti sulle strade del Trentino: quello più grave è accaduto a Bocenago alle 15.40. In uno scontro moto- auto è rimasto ferito un giovane centauro che è stato trasportato all'ospedale di Trento. Il 17enne è in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 Trentino, l'elisoccorso, un ambulanza, i vigili del fuoco e i carabinieri di Carisolo, che stanno ricostruendo la dinamica dello schianto.

Un secondo incidente è avvento alle 15.50 a Tenno, con un giovane caduto dalla moto.
Le sue condizionSoccorsi ambulanza 1i sono giudicate dai medici di media gravità. In ambulanza è stato trasportato al Pronto Soccorso di Arco. Il terzo incidente, quello di minor gravità, nel primo pomeriggio a Trento un motociclista è caduto dalla sua due ruote. E' stato subito soccorso e trasportato all'ospedale di Trento in condizioni di media gravità. Sul posto auto medica, ambulanza e forze dell’ordine, questi ultimi hanno ricostruito la dinamica dello schianto.

Ultimo aggiornamento: 13/04/2014 18:45:18
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE