Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 22 marzo 2024

Incidente nel cantiere Loppio-Busa, verifiche sulla sicurezza da parte della Provincia

Mori (Trento) - Dopo l'incidente sul lavoro accaduto nella notte nel cantiere del collegamento San Giovanni-Cretaccio con tre feriti (nella foto credit vigili del fuoco di Riva del Garda), la Provincia autonoma di Trento ha compiuto i necessari accertamenti sulla vicenda.


I tecnici stanno supportando le forze dell’ordine nella raccolta degli elementi per la ricostruzione della dinamica dei fatti, che hanno causato il ferimento di tre operai. Sul posto anche l’Unità operativa prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro (Uopsal) dell’Azienda sanitaria. Il presidente della Provincia Maurizio Fugatti e l'assessore provinciale al lavoro Achille Spinelli si sono interessati alle condizioni di salute delle persone coinvolte.
La Provincia conferma la massima attenzione rispetto al tema della sicurezza sui posti di lavoro.
Il cantiere non è sotto sequestro, mentre il mezzo sollevatore, che non risultava agganciato regolarmente, è stato invece sequestrato dalle autorità competenti.

Ultimo aggiornamento: 22/03/2024 17:08:26
POTREBBE INTERESSARTI
I bianconeri già sicuri di un posto ai playoff cedono contro i toscani alla distanza
Nella categoria Middle Distance che si sono disputati a Valeriano
ULTIME NOTIZIE
Per il ciclo "I lunedì della biblioteca" la presentazione di Anselmo Palini
Verrà inaugurata sabato 4 maggio nella sala espositiva Reghenzani di Teglio
La Germani ci prova fino all’ultimo, ma al Forum vincono i padroni di casa