Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incidente con il parapendio a Sale Marasino, ferito il pilota

Sale Marasino - Incidente con il deltaplano, ferito il pilota.

Poco prima delle 16 è stato lanciato l'allarme per un uomo - 48 anni - rimasto ferito con il parapendio sulle montagne che sovrastano Sale Marasino (Brescia), nei pressi della località Forcella di Sale, molto conosciuta dagli appassionati di questo sport.


elisoccorso soccorso alpino

In fase di atterraggio, l’uomo sarebbe finito su un albero ma è precipitato al suolo. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del comando provinciale di Brescia, l'elisoccorso dalla centrale operativa di Brescia. Allertato anche il Soccorso Alpino con otto tecnici della Stazione di Breno della V Delegazione Bresciana Cnsas.


Inizialmente si temeva il peggio, invece quando i soccorritori hanno raggiunto la zona le condizioni del pilota sono apparse meno gravi. Ha riportato contusioni e traumi, è stato stabilizzato dall'equipe medica e trasportato in ospedale prima a Chiari (Brescia) poi al Civile di Brescia. Le indagini con la ricostruzione della dinamica dell'incidente è affidata ai carabinieri di Chiari.

Ultimo aggiornamento: 07/11/2020 17:20:12
POTREBBE INTERESSARTI
Trissino (Vicenza) - Il nuovo Campione Italiano Under 23 di ciclismo su strada è Edoardo Zamperini, che taglia il...
Sul posto tecnici Anas, vigili del fuoco e forze dell'ordine
Intervento a Bagolino, l'anziano trasportato in ospedale a Gavardo
L’atleta delle Fiamme Azzurre e della Polisportiva Disabili Valcamonica ​​​​​​​si avvicina a Parigi
ULTIME NOTIZIE
Insieme a Debora Fancoli il driver tiranese sbaraglia la concorrenza
Vento assente per il completamento del secondo Round Robin: i risultati