Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incidente a Morbegno, chiusa in mattinata la variante sulla Statale 38

Morbegno - Lungo la strada statale 38/VAR “Variante di Morbegno” la circolazione in mattinata è stata provvisoriamente interdetta, in entrambi i sensi di marcia, in corrispondenza del km 18,050 a Morbegno, in provincia di Sondrio.


L’interdizione al transito si è resa necessaria a seguito di un incidente – occorso in prossimità della galleria ‘Paniga’ – che ha coinvolto quattro veicoli, provocando il ferimento di due persone. La circolazione è stata deviata in loco sul vecchio tracciato della Statale 38. Il personale di Anas, della Polizia Stradale e del 118 sono sul posto; la regolare transitabilità verrà ripristinata nel minor tempo possibile.


Dopo l'ora di pranzo l'apertura è avvenuta prima a una corsia e poi con un ripristino della normale circolazione in entrambi i sensi di marcia.

Ultimo aggiornamento: 05/03/2022 13:37:25
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE