Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Gran lavoro dell'equipe 118 in Trentino, cinque giovani feriti a Ponte Arche

Trento - Gran lavoro per l'equipe medica del 118 Trentino Emergenza che ha effettuato una serie di interventi nella giornata odierna, l'ultima in serata a Trento dove è stata soccorsa una bimba di due anni.


ambulanza Trentino 1In precedenza erano stati effettuati interventi a Ton (Trento), mentre in località Poia di Comano Terme (Trento) è stato soccorso un 17enne che ha riportato ferite e con l'elisoccorso è stato trasportato in ospedale, invece a Pomarolo (Trento) è stato soccorso un motociclista che ha riportato traumi in una caduta dalle due ruote. Cinque giovani, tra i 16 e i 19 anni, sono stati soccorsi a Ponte Arche, in territorio di Comano, per le ferite riportate in un incidente e trasportati negli ospedali Santa Chiara di Trento, Tione e Rovereto.

Ultimo aggiornamento: 29/11/2020 22:49:13
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE