Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 9 aprile 2018

Giovane travolto e ucciso da auto a Moena. Il conducente non si è fermato

Moena - Tragedia nel tardo pomeriggio a Moena (Trento): un giovane residente in paese è stato travolto e ucciso da un'auto che non si sarebbe fermata ed ha proseguita la corsa. Sul posto è giunta un'ambulanza, l'auto sanitaria e l'elisoccorso, ma purtroppo ogni soccorso si è rivelato inutile per il 18enne.

I carabinieri della stazione di Cavalese sono giunti sul posto dell'incidente, avvenuto tra Moena e Soraga e stanno ricostruendo i fatti. Secondo i primi accertamenti il giovane su un monopattino è stato investito dalla vettura e i militari grazie alle prime testimonianze sarebbero risaliti all'autista e condotto in caserma per ricostruire la dinamica dell'incidente. Aggiornamento: qui l'arresto del pirata della strada.

Ultimo aggiornamento: 09/04/2018 19:57:12
POTREBBE INTERESSARTI
I bianconeri già sicuri di un posto ai playoff cedono contro i toscani alla distanza
ULTIME NOTIZIE
La Germani ci prova fino all’ultimo, ma al Forum vincono i padroni di casa
Risultati e classifica aggiornata dopo la 33a giornata
Domenica prossima al comunale di Sondrio la sfida decisiva con il Mapello: risultati e classifica aggiornata