Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Gavardo: arrestato dai carabinieri compagno violento

Gavardo - I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Salò e della Stazione di Gavardo (Brescia) sono intervenuti a Gavardo per una violenta lite domestica.

I militari accertavano che una giovane donna era stata picchiata dal compagno e a seguito delle percosse aveva riportato importanti lesioni, in ragione delle quali era stata ricoverata in ospedale.


Carabinieri BresciaLa ricostruzione effettuata nell’immediatezza consentiva di procedere all’ arresto dell’uomo che veniva poi condotto direttamente in carcere a Brescia dove tuttora rimane a seguito dell’udienza di convalida, su disposizione del Gip del Tribunale di Brescia. Ancora in ospedale la donna che ha subito la frattura del setto nasale, policontusioni che guariranno in oltre 30 giorni.

Ultimo aggiornamento: 03/11/2020 21:02:45
POTREBBE INTERESSARTI
Il 38enne milanese con altri tre amici era salito dalla Diavolezza
Trento - Anche in questo weekend, i carabinieri del Comando Provinciale di Trento sono stati impegnati nell’attività di...
Un arresto, quattro denunce, nove giovani sanzionati e due patenti ritirate
E' stato trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento in codice rosso
Bolzano - Nell’ambito di una specifica operazione di Polizia di prevenzione generale, connessa ad una complessa attività...
ULTIME NOTIZIE
Per la creazione di una dima per AVC e di contenuti multimediali
Nuova impresa del gestore del rifugio Mantova al Vioz
Già presentato, assumerà il ruolo il prossimo 1 giugno