Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Gavardo: arrestato dai carabinieri compagno violento

Gavardo - I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Salò e della Stazione di Gavardo (Brescia) sono intervenuti a Gavardo per una violenta lite domestica.

I militari accertavano che una giovane donna era stata picchiata dal compagno e a seguito delle percosse aveva riportato importanti lesioni, in ragione delle quali era stata ricoverata in ospedale.


Carabinieri BresciaLa ricostruzione effettuata nell’immediatezza consentiva di procedere all’ arresto dell’uomo che veniva poi condotto direttamente in carcere a Brescia dove tuttora rimane a seguito dell’udienza di convalida, su disposizione del Gip del Tribunale di Brescia. Ancora in ospedale la donna che ha subito la frattura del setto nasale, policontusioni che guariranno in oltre 30 giorni.

Ultimo aggiornamento: 03/11/2020 21:02:45
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE