Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 17 febbraio 2024

Rogo in una mansarda, intervento dei vigili del fuoco a Ponte di Legno

Ponte di Legno (Brescia) - Mobilitazione a metà pomeriggio a Ponte di Legno (Brescia): alcuni passanti e residenti in un condominio di via Baslini hanno notato del fumo uscire dal balcone da una mansarda ed hanno lanciato l'allarme.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Ponte di Legno, dai distaccamenti di Vezza d'Oglio, Edolo e Darfo Boario con cinque squadre e l'autoscala.


I pompieri hanno raggiunto la mansarda e scoperto che il fumo era legato a un principio d'incendio che si stava allargando alle pareti esterne in legno. I vigili del fuoco giunti con autobotte e autoscala hanno messo in sicurezza e bonificato l'appartamento. L'intervento si è concluso una manciata di minuti dopo le 17.


di A.Pa.
Ultimo aggiornamento: 17/02/2024 17:24:02
POTREBBE INTERESSARTI
Il 25 aprile un appuntamento inclusivo e alle 18 la sfida tra Vintage neroverdi e Cuore granata
ULTIME NOTIZIE