Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 11 novembre 2018

Franciacorta, la Polizia Stradale ritira tre patenti

Erbusco - Controlli degli agenti della Polizia Stradale nella scorsa notte in Franciacorta, e nella rete dei poliziotti sono finiti tre autisti che si sono visti ritirare le patenti. Gli agenti della Polstrada dei distaccamenti di Iseo e Desenzano del Garda hanno effettuato i controlli di auto e Suv.

I posti di blocco sono stati concentrati in particolare nella zona delle movida del sabato sera, tra Erbusco e Rovato, con una ventina di persone sottoposte al test dell'etilometro. Tre autisti sono risultati positivi: due conducenti sono stati trovati con un tasso alcolemico tre volte superiori ai consentito quindi, oltre alla denuncia, rischiano la sospensione della patente fino a due anni. Il terzo L'altro dovrà attendere la decisione della Prefettura di Brescia.

Ultimo aggiornamento: 11/11/2018 22:20:57
POTREBBE INTERESSARTI
Per il ciclo "I lunedì della biblioteca" la presentazione di Anselmo Palini
Risultati e classifica aggiornata dopo la 33a giornata
Tutti i risultati e la classifica aggiornata del girone C
ULTIME NOTIZIE
Verrà inaugurata sabato 4 maggio nella sala espositiva Reghenzani di Teglio
I bianconeri già sicuri di un posto ai playoff cedono contro i toscani alla distanza
La Germani ci prova fino all’ultimo, ma al Forum vincono i padroni di casa