Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 18 settembre 2023

Forcola, in corso le ricerche di una donna di 56 anni

Forcola (Sondrio) - Sono in corso le ricerche di una donna di 56 anni, dispersa nella zona di Cà Redonda, in territorio di Forcola (Sondrio), a circa 1000 metri di quota, che non ha fatto rientro nella serata di ieri.


Sono impegnati i tecnici del Soccorso alpino, Stazione di Morbegno della VII Delegazione Valtellina - Valchiavenna del Cnsas - Corpo nazionale Soccorso alpino e speleologico, il Sagf - Soccorso alpino Guardia di finanza, i vigili del fuoco e la Protezione civile. L’attivazione è partita nella serata di ieri e stanno proseguendo in un vasto campo. La 56enne era uscita per un' escursione e alla ricerca di funghi.


di Ch. P.
Ultimo aggiornamento: 18/09/2023 09:26:29
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - "Carcere di Trento: a fare le spese del naufragio del progetto è il personale, Si verificano ormai con...
Trento - La Squadra Mobile di Trento, a seguito di attività investigativa, ha proceduto ad una perquisizione domiciliare...
Vobarno (Brescia) - Intervento a Vobarno per soccorrere due ragazze cadute in fiume Chiese in prossimità della presa...
ULTIME NOTIZIE
Verrà utilizzato in Trentino Alto Adige e Triveneto
Desenzano dle Garda (Brescia) - L’ospedale di Desenzano ha recentemente aumentato l'offerta specialistica aprendo un...
Livigno – Dopo Flora, fresca di riconferma del titolo Mondiale Junior di Big Air, vinto poche settimane fa proprio sulle...