Entratico (Bergamo) - I carabinieri della Compagnia di Bergamo al termine di un’intensa attività investigativa hanno arrestato quattro persone accusate di omicidio e rapina in concorso.
Le indagini hanno avuto inizio la notte scorsa quando il figlio di Angelo Bonomelli, noto imprenditore bergamasco, ottantenne, residente a Trescore Balneario, preoccupato dal mancato rientro del padre, sporgeva denuncia presso la Stazione Carabinieri di Bergamo. Le ricerche avviate nell’immediatezza consentivano già in tarda mattinata di rintracciare il Suv in uso all’anziano che veniva individuato dai Carabinieri all’interno di un parcheggio pubblico nel comune di Entratico (Bergamo): sul sedile del conducente, accasciato, il corpo esanime dell’uomo.
Nonostante l’assenza di evidenti lesioni sul corpo ed una scena che non lasciava presagire ad una morte violenta i carabinieri si sono concentrati su alcuni aspetti ritenuti anomali: l’assenza di soldi nel portafoglio della vittima, la mancanza del suo telefono cellulare nonché l’assenza dell’orologio in oro, dal quale, secondo quanto riferito dai familiari, non si separava mai.
Al termine dell’attività investigativa, coordinata dalla Procura della Repubblica di Bergamo, i Carabinieri hanno ricostruito la dinamica degli eventi verificatisi lunedì 7 novembre ad Entratico (Bergamo).