Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Due incidenti con tre feriti a Tesero e Ledro

martedì, 19 novembre 2019

Ledro – Incidenti stradali in serata a Tesero e Ledro (Trento) con tre persone ferite. A Tesero una donna di 55 anni è stata travolta da una vettura ed ha riportato gravissimi traumi. E’ stata trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale di Cavalese con gravi traumi.

Trentino Emergenza ambulanza 118L’altro incidente è accaduto a Tiarno di Sopra, in Comune di Ledro, con due persone rimaste ferite. Quello più grave un 78enne che è stato ricoverato all’ospedale di Arco e la prognosi e riservata. Sul posto sono internuti i mezzi di 118 Trentino Emergenza.

Le forze dell’ordine hanno ricostruito la dinamica dei due incidenti, accertanndo le responsabilità soprattutto nell’investimento del pedone.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136