Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Dro: incendio di una siepe domato dai vigili del fuoco

Dro - Intervento dei vigili del fuoco di Dro per l'incendio di sterpaglie in una siepe di confine tra il giardino di un'abitazione con una campagna a Dro (Trento).


Dro - vigili del fuoco

Complessivamente sono stati bruciati circa 20 metri lineari di siepe, ma non ci sono stati grossi danni a parte la siepe, la casa era distante, e non ci sono state persone coinvolte.

La causa dell'incendio è stata accidentale.


I vigili del fuoco del Corpo di Dro sono usciti con tre mezzi, autobotte, fuoristrada con carrello incendi boschivi e altro mezzo con modulo antincendio, e dieci vigili.


Dro - incendio

I pompieri hanno utilizzato sia l'acqua del modulo intervenendo dalla campagna limitrofa e quella dell'autobotte con una mandata dalla parte dell'abitazione. L'intervento si è concluso in serata. Sul posto erano presenti anche i carabinieri del Radiomobile di Riva del Garda.

Ultimo aggiornamento: 18/10/2020 21:05:02
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE