Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Doppio intervento del Soccorso alpino nel Bresciano

Brescia - Due interventi nella giornata odierna per la Stazione di Valle Sabbia del Soccorso alpino, V Delegazione bresciana. I tecnici sono stati attivati in tarda mattinata per un intervento sul Monte Maddalena, nel settore principale della falesia, a circa 600 m di quota, dove un uomo era precipitato per alcuni metri da una cengia. Sul posto l’elisoccorso di Brescia di Areu - Agenzia regionale emergenza urgenza; a supporto delle operazioni, pronta in piazzola, una squadra del Cnsas - Corpo nazionale Soccorso alpino e speleologico.
La persona infortunata è stata portata in ospedale.

Il secondo intervento nel territorio del comune di Mura, per una donna infortunata in luogo impervio. L’attivazione è arrivata da parte della centrale intorno alle 15. Sul posto una squadra del Soccorso alpino e l’elisoccorso di Bergamo. La persona è stata trasportata in un posto in cui è stato possibile effettuare le manovre con il verricello; infine è stata portata in ospedale.
Ultimo aggiornamento: 04/11/2024 00:33:31
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE