Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Costa Volpino, recuperato il cadavere di una donna dal lago d'Iseo

Costa Volpino (Bergamo) - Recuperato il cadavere di una donna dal lago d'Iseo. In serata è scattata la mobilitazione per l'avvistamento del cadavere di una donna a Costa Volpino (Bergamo).

La chiamata alla centrale 118 Soreu è arrivata poco dopo le 19 ed è scattata la mobilitazione, con l'idroambulanza di Camunia Soccorso, in servizio sul Sebino, che è giunta in pochi minuti, quindi è stato recuperato il cadavere della donna, ultrasettentenne, e la salma consegnata all'equipe medica del 118.


Oltre all'idroambulanza di Camunia Soccorso sono giunti sul posto del rinvenimento del cadavere l'ambulanza del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire quanto accaduto.

Ultimo aggiornamento: 20/08/2023 23:07:50
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - Ultimo saluto ad Annamaria Frioli, vittima di un incidente in via Maccani a Trento. La donna, di 70 anni, era...
Sorpreso dai poliziotti con un chilo e mezzo di droga
Intervento della Squadra Volante della città altoatesina
Sabato scorso il 42enne si è tuffato nella zona di Gargnano e non è riemerso
ULTIME NOTIZIE
Padergnone (Trento) - Casa Caveau Vino Santo si prepara ad accogliere il secondo appuntamento enogastronomico...
Ospita dieci cittadini del Trentino Alto Adige