Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
w

Ad
Ad
 
Ad


Costa Volpino: incidente sulla statale 42, un ferito grave

lunedì, 5 luglio 2021

Costa Volpino – Gravissimo incidente stradale nella galleria di Costa Volpino (Bergamo) sulla statale 42 del Tonale. Nello scontro tra due auto sono rimaste coinvolte cinque persone, con tre feriti, di cui uno in gravissime condizioni. Le cinque persone coinvolte nello scontro tra un Renault Megane e un pick up Fiat, con tre turisti francesi sulla vettura e due operai della Valle Camonica sul secondo mezzo. Sul posto sono giunti i mezzi di soccorso, due ambulanze di base, l’automedica e sull’area esterna della galleria l’elisoccorso dalla centrale operativa di Bergamo, quindi i carabinieri, i vigili del fuoco e il personale Anas, che gestisce la statale 42. Due feriti sono stati trasportati all’ospedale di Esine (Brescia), il terzo, quello in gravissime condizioni, al Papa Giovanni di Bergamo. turisti francesi e due operai camuni sono rimasti feriti

A causa di un incidente, è stata temporaneamente chiusa al traffico la strada statale 42 “Del Tonale e della Mendola”, all’altezza del km 63,100 a Costa Volpino in provincia di Bergamo.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136