-

Controlli della Polizia di Stato nei parchi del Bresciano

Brescia - Controlli della Polizia di Stato nei parchi cittadini. Costante la presenza delle Forze dell’ordine nei parchi cittadini per garantirne la sicurezza.

Nel pomeriggio di ieri si è svolto un servizio di controllo nei parchi pubblici della città mirato alla prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti e dell’immigrazione clandestina.


Tale servizio, condotto da un Funzionario della Polizia di Stato, ha visto affiancarsi al personale della Questura anche due pattuglie della Polizia Locale e un’unità cinofila antidroga della Polizia di Stato.


I controlli hanno interessato il Parco Gallo, Pescheto, Tarello e Nicoletto ove sono stati identificati 26 persone e, grazie all’ausilio dell’unità cinofila, è stata rinvenuta e sequestrati 30 grammi hashish.
Inoltre, presso il parco Pescheto è stato denunciato un 30enne per possesso di sostanza stupefacenti (9 grammi).


A fine servizio risultavano essere state identificate numerose persone, alcuni dei quali con precedenti di polizia; una persona è risultata non in regola con il permesso di soggiorno.

Ultimo aggiornamento: 15/07/2022 14:17:49
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE