Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Comportamenti molesti al bar, romeno arrestato dalla Polizia a Sondrio

Sondrio - Comportamenti molesti al bar, romeno arrestato dalla Polizia a Sondrio. Gli operatori della Squadra Volante della Questura valtellinese sono intervenuti presso un bar di Piazzale Bertacchi in quanto era stato segnalato un avventore con atteggiamenti molesti. Sul posto è stato identificato l’uomo, O.A.A. di 46 anni, cittadino di nazionalità romena, già noto alle Forze dell’Ordine e con precedenti, che in forte stato di alterazione inveiva e minacciava il personale operante.

Nonostante i vari tentativi di calmare l’uomo, questi diveniva fisicamente aggressivo nei confronti degli operatori rendendo necessario procedere all’arresto dello stesso per violenza, resistenza ed oltraggio a Pubblico Ufficiale.


polizia notte large controlliSopraggiunto personale del 118, è stato trasportato presso il locale pronto soccorso per le visite del caso e successivamente, su disposizione del Magistrato di turno, tradotto presso la Casa Circondariale di questo capoluogo in stato di arresto.

Ultimo aggiornamento: 20/08/2020 11:42:08
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE