Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Collio Val Trompia, comandante dei carabinieri soccorre pensionato colto da infarto

Collio Val Trompia - Pensionato della Val Trompia soccorso dai carabinieri.

Stamattina a Collio (Brescia), un pensionato di 77 anni, colto da malore nei pressi della locale Stazione carabinieri, si è messo in contatto con la centrale operativa lamentando difficoltà respiratorie e forte dolore al torace.


Stazione carabinieri Collio Val TrompiaL'operatore della centrale operativa dei carabinieri di Gardone Val Trompia, mantenendo un costante contatto con l’uomo, ha richiesto l'immediato intervento di un'ambulanza del 118 e, nel contempo, ha allertato il comandante della Stazione di Collio che prontamente ha raggiunto l’anziano, mettendolo in posizione di sicurezza, in attesa dell’arrivo dell'equipe del 118. L'anziano è stato trasportato agli Spedali Civili di Brescia dove è stato ricoverato con una diagnosi di infarto.

Ultimo aggiornamento: 23/08/2020 15:59:35
POTREBBE INTERESSARTI
Le decisioni del Questore dopo controlli ed episodi di cronaca
Per verosimili motivi di gelosia: moldavo 48enne arrestato dai carabinieri
Intensificati i controlli dei carabinieri nel capoluogo: il bilancio
ULTIME NOTIZIE