Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Chiuro: alunno positivo al Covid-19, tutta la classe in quarantena

Chiuro - Dopo la positività al Covid-19 di un alunno della Primaria di Chiuro (Sondrio), scattano i protocolli sull'emergenza coronavirus nella scuola del paese valtellinese.


tamponi coronavirus

E' il primo caso in provincia di Sondrio: l'alunno della classe seconda della Primaria è risultato positivo al tampone dopo aver accusato i sintomi da Covid-19. Adesso la classe resterà in quarantena fino al 2 ottobre come disposto dalle norme vigenti nella scola italiana sul coronavirus e saranno sottoposti a tampone tutti gli alunni della classe, insegnanti e persone con cui l'alunno è stato a contatto negli ultimi giorni.

Ultimo aggiornamento: 20/09/2020 23:38:49
POTREBBE INTERESSARTI
I carabinieri rintracciano la piccola e la riaffidano alle autorità competenti sana e salva
Rovereto (Trento) - La costante attività di controllo del territorio, di prevenzione e repressione dei reati da parte...
ULTIME NOTIZIE
Darfo Boario Terme (Brescia) - Prima seduta doppia della stagione per i verdeblù, che si sono ritrovati questa mattina...
Alessandra Sensini: "Siamo in corso per il podio in sette classi su dieci"