Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Cercatore di funghi comasco trovato morto in Alta Valtellina

Valdidentro - Un fungiatt comasco di 39 anni ha perso la vita in Alta Valtellina. L'uomo non ha fato rientro nella serata di ieri e le ricerche erano scattate dalla tarda serata di ieri. Oggi - a pochi passi dalla statale 301 del Foscagno - in territorio di Isolaccia, frazione di Valdidentro (Sondrio) è stato trovato il corpo senza vita di un 39enne.

Una quarantina di persone, tra tecnici del Soccorso alpino, Stazione di Bormio della VII Delegazione Valtellina - Valchiavenna, il Sagf - Soccorso alpino Guardia di Finanza, carabinieri e vigili del fuoco, sono state impegnate nelle ricerche: dopo il ritrovamento dell’auto, le operazioni si sono concentrate nei dintorni.


Oggi i soccorritori l'hanno ritrovato, purtroppo senza vita: era riverso a terra, non molto distante dal parcheggio. Secondo le prime informazioni, la morte sarebbe dovuta a un malore, le cause sono in fase di accertamento.

Ultimo aggiornamento: 29/07/2022 12:46:39
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE