Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Brescia, festa di compleanno in casa: multa a otto giovani

Brescia - Nel capoluogo bresciano festeggiano compleanno in casa: multa a otto giovani per violazione Dpcm. Non hanno rinunciato ai festeggiamenti per un compleanno di 27 anni, nonostante le norme anti-Covid in vigore.

Ieri pomeriggio, due Volanti della Questura di Brescia, intorno alle ore 15 sono intervenute per una festa di compleanno in una casa di via Cossere.


polizia bresciaGiunti sul posto, l’equipaggio della Carmine ha rivelato che effettivamente all’interno dell’immobile erano presenti otto giovani, intenti a festeggiare un compleanno. Erano tutti ventenni: contestati otto verbali di 400 euro l'uno per la violazione del decreto di contenimento dei contagi da Coronavirus.

Ultimo aggiornamento: 14/11/2020 12:33:06
POTREBBE INTERESSARTI
Interventi di vigili del fuoco di Dro, mezzi del 118 e polizia locale
Vittima del terribile incidente stradale autista 64enne
L'inchiesta condotta dalla Polizia di Stato contro lo spaccio di sostanze stupefacenti
Valdidentro (Sondrio) - A causa di un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante, è stata temporaneamente chiusa al...
ULTIME NOTIZIE