Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Brescia, arrestato dalla Squadra Volante giovane spacciatore

martedì, 19 gennaio 2021

Brescia – Nel capoluogo bresciano un arresto per droga da parte della Squadra Volante. Non conosce sosta l’attività antidroga della Questura Brescia. Durante i controlli del territorio volti a contrastare ogni forma di illegalità con particolare attenzione allo spaccio delle sostanze stupefacenti, gli agenti delle volanti hanno arrestato un 25enne tunisino, trovato in possesso di 200 grammi di hashish suddiviso in due panetti.

Lo stupefacente era pronto per essere ceduto nel market dello spaccio locale. La droga era stata opportunamente occultata all’interno della sua abitazione sita in via Milano. Nel corso della perquisizione all’interno dell’abitazione venivano rinvenuto anche il materiale per il confezionamento ed un bilancino di precisione. Nella direttissima di questa mattina l’arresto è stato convalidato.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136