Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Borno, pianta cade su 52enne: trasportata agli Spedali Civili

Borno - Oggi pomeriggio una 52enne si è infortunata mente stava tagliando della legna in località Malga Creisa, nel territorio del comune di Borno, in Valle Camonica. Una pianta le è finita addosso.

elisoccorsoImmediata la richiesta di intervento: la Centrale ha mandato sul posto i tecnici della V Delegazione Bresciana del Cnsas - Stazione di Breno, presente con 12 soccorritori, e l’elisoccorso di Areu (Azienda regionale emergenza urgenza) di Brescia. La signora è stata raggiunta, trattata a livello sanitario, imbarellata e recuperata con il verricello. Infine è stata trasportata ai Civili di Brescia. L’intervento è cominciato poco prima delle 15:00 e si è concluso in un paio d’ore.

Ultimo aggiornamento: 10/11/2020 17:44:51
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE