Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Borgo Valsugana: 40enne denunciato per atti osceni

Borgo Valsugana - Denunciato 40enne per atti osceni in luogo pubblico. Nelle scorse settimane non erano mancati attimi di panico tra alcun i giovani della Valsugana avevano notato un’autovettura di colore rosso ferma alla stazione dei treni di Borgo Valsugana (Trento).


Il guidatore, un 40enne, aveva attirato l’attenzione di due ragazze minorenni, alle quali si mostrava con le parti intime scoperte.

Una signora, che era lì in attesa del treno, ha avuto l’accortezza di filmare quel che stava accadendo e successivamente di segnalare il fatto ai carabinieri. La presenza dell’individuo è stata segnalata, nello stesso luogo, anche nei giorni successivi.


Grazie alle immagini fornite dalla donna è ha stato possibile risalire al responsabile, un operaio che vive in un comune non lontano da Borgo Valsugana, che è stato denunciato. Anche questa volta la collaborazione del cittadino è risultata fondamentale.


I carabinieri invitano a segnalare prontamente i fatti di rilievo al numero unico di emergenza 112 o recandosi al più vicino comando di Stazione.

Ultimo aggiornamento: 30/07/2022 10:37:43
POTREBBE INTERESSARTI
Per la tredicesima volta preparerà la nuova stagione agonistica in Trentino
Assemblea annuale dell'Ente Bilaterale delle Casse Rurali Trentine ed Enti Collegati
ULTIME NOTIZIE
Il Luogotenente dei carabinieri è in Valtellina dal 1993 e per più di 20 anni è stato un punto di riferimento
Dopo lo stralcio del piano e lo stop delle opere al passo Gavia, la consigliera regionale M5S incalza i vertici del Pirellone
Il Master di primo livello organizzato da Unimont di Edolo