Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 4 agosto 2020

Blitz della Polizia Stradale sulla A22 a Lavis: individuato camionista ubriaco

Lavis - Una pattuglia della Polizia Stradale in servizio sulla tratta autostradale “A22” del Brennero è intervenuta, presso l’area di servizio Paganella ovest, in territorio comunale di Lavis (Trento), ove erano state segnalate due uomini, in evidente stato di alterazione, aggirarsi nel posteggio dei mezzi pesanti.


polizia stradaleGiunti sul posto gli agenti della Polstrada ha identificati i due, risultati poi essere autisti di mezzi pesanti, entrambi di nazionalità ungherese di 35 e 36 anni, conducenti di veicoli sottoposti, poco prima, a fermo amministrativo da altra pattuglia della Polizia Stradale per violazione dell’articolo 6 comma 1, 12 del C.d.S. (circolazione in giornate di divieto).


La pattuglia, in considerazione di quanto segnalato, li invitava a mantenere un atteggiamento corretto ed a non creare turbamenti.

Nell’immediato gli Agenti della Polstrada ricevevano dai due uomini l’assicurazione che si sarebbero recati nelle rispettive cabine per consumare la cena e poi coricarsi.


Verso le 19,30, un’altra pattuglia della Stradale veniva avvisata dalla sala operativa di una persona che procedeva a piedi barcollante sulla corsia di emergenza in direzione sud, creando turbativa alle auto in transito. Mentre gli Agenti si portavano nel luogo indicato dalla segnalazione, alcuni utenti di passaggio, vista la situazione accompagnavano l’uomo in un’area di sosta adiacente la corsia d’emergenza. Giunti sul posto gli agenti, con non poca sorpresa scoprivano che l’uomo che vagava in autostrada non era altro che quello già fermato ed identificato poco prima nell’area di servizio Paganella Ovest.


Lo straniero, in evidente stato confusionale dovuto all’abuso di sostanze alcoliche, dopo essere stato visitato, sul posto, da personale sanitario del “118”, veniva accompagnato all’ospedale Santa Chiara di Trento, dove veniva dimesso verso mezzanotte.

Ultimo aggiornamento: 04/08/2020 13:48:27
POTREBBE INTERESSARTI
Dal 2 al 5 maggio la quarta edizione del festival di letteratura per bambine e bambini, ragazze e ragazzi
Il 27 e 29 aprile le proiezioni del docufilm
ULTIME NOTIZIE
Regione Lombardia ha approvato testo, gli ambiti coinvolti nelle varie province
Parigi - Conformemente al regolamento dell'Union Cycliste Internationale, le 15 squadre del'UCI Women's WorldTeams sono...