Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 11 giugno 2019

Berzo Inferiore: il Soccorso Alpino recupera sei turisti

Berzo Inferiore - Notte di lavoro per i tecnici del Soccorso Alpino. Un gruppo di turisti tedeschi si è perso nei boschi di Berzo Inferiore (Brescia), nei pressi della Malga Bonina, e nella serata di ieri hanno chiesto aiuto al 112.

E' scattata la mobilitazione, con sei tecnici del Soccorso alpino, stazione di Breno della V Delegazione Bresciana, che si sono messi in contatto e in un'ora li hanno raggiunti in Val Bonina, riportandoli poi a valle.


Soccorso Alpino 01I cinque turisti tedeschi avevano posteggiato l'auto ed effettuato un'escursione verso la Val Bonina. Arrivati in quota e con le prime ombre della sera, si sono trovati in difficoltà, e non sono più riusciti a far ritorno verso Berzo Inferiore. I tecnici del Soccorso alpino, dopo averli trovati, hanno accertato le loro condizioni - che erano buone - e li hanno accompagnati alla base, dove aveva lasciato le loro moto.

Ultimo aggiornamento: 11/06/2019 07:53:34
POTREBBE INTERESSARTI
Brescia - Gravissimo incidente nella notte a Brescia, tre feriti gravi. Lo schianto è accaduto all'1:10 in via Serpente,...
ULTIME NOTIZIE
Premiato al Teatro Sociale in una serata evento con Corrado Augias e Veronica Pivetti
Verrà inaugurata sabato 4 maggio nella sala espositiva Reghenzani di Teglio
I bianconeri già sicuri di un posto ai playoff cedono contro i toscani alla distanza